-10%
JALMA SOL SPR MUC 50ML

JALMA SOL SPR MUC 50ML

Marca: Farmaceutici damor spa

Codice Prodotto: 905296101

Disponibilità: Disponibile

Fonte: listino

€18,00

€16,27 (prezzo comprensivo di IVA, se applicabile)


J A L M A
SOLUZIONE SPRAY PER
  LA MUCOSA ORALE


Grazie alla sua particolare formulazione, forma una pellicola protettiva sulla lesione contribuendo ad una rapida e corretta riepitelizzazione delle gengive e della mucosa orale ed a tenerne sotto controllo il microambiente. Il prodotto è indicato per la prevenzione e l'attenuazione dei problemi gengivali e della mucosa orale (gengive irritate, dopo piccoli interventi dentali, prima e dopo l'uso di apparecchi protesici e ortodontici, in caso di piccole scottature e afte).

Componenti
Estratto di grano, glicerina, sorbitolo, aroma di menta, fenossietanolo, ceteareth-20, acido citrico, sodio parametile, sodio bicarbonato, idrossietilcellulosa, saccarina sodica, benzalconio cloruro, acqua depurata.

Modalità d'utilizzo
Si consiglia di eseguire 2-4 nebulizzazioni per 2 o 3 volte al giorno. E' opportuno non ingerire cibo o bevande per almeno 10 minuti dopo l'uso.

Formato
Confezione da 50 ml

Cod.003711

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Altro da Farmaceutici damor spa