Cosa sono i Dindini


I Dindini sono monete virtuali che guadagni e accumuli nel tuo salvadanaio ogni volta che completi un acquisto sul nostro sito.

Chi può guadagnare i Dindini

Possono guadagnare ed accumulare dei Dindini, fin dal loro primo ordine, tutti i clienti registrati.

Come si guadagnano i Dindini

Il guadagno dei Dindini avverrà secondo la regola base:

1 Dindino per ogni 1 Euro di spesa, calcolati sul prezzo finale di ciascun prodotto acquistato, escluse eventuali spese di spedizione ed altre spese supplementari, se applicabili.

In caso di reso dei prodotti acquistati, i punti accumulati con l’acquisto verranno, di conseguenza, stornati. I clienti potranno ricevere ulteriori Dindini acquistando prodotti o servizi in occasione di singole iniziative che daranno diritto a Dindini aggiuntivi. Queste saranno opportunamente comunicate ai clienti attraverso newsletter, sito web, e-mail, SMS. I clienti potranno utilizzare i Dindini guadagnati durante il periodo di validità della promozione, richiedendo i D-Coupon di sconto descritti qui http://farmaciapagopoco.com/d-coupon . I Dindini accumulati sono utilizzabili anche parzialmente, in più riprese. I Dindini convertiti in D-Coupon non possono più essere riassegnati. I Dindini accumulati e non utilizzati alla scadenza dell’operazione, trascorso il termine ultimo di richiesta dei D-Coupon, verranno azzerati. Il mancato utilizzo dei Dindini nei termini prestabiliti implica la decadenza di qualsiasi diritto da parte del cliente che li ha accumulati.

Saldo Dindini Accumulati

I clienti registrati potranno in qualsiasi momento essere a conoscenza dei Dindini accumulati accedendo al proprio saldo dindini.

Durata

L’accumulo dei Dindini decorre a partire dal 12/01/2018 e si concluderà il 31/12/2018. I Dindini accumulati fino a tale data potranno essere utilizzati per la richiesta dei D-Coupon di sconto fino al 31/01/2019. Farmacia PagoPoco si riserva di prorogare la durata del programma dandone preventiva comunicazione alla clientela.
I clienti guadagneranno Dindini per la campagna fino al 31/12/2018. Viene lasciata la possibilità ai clienti di utilizzare i Dindini accumulati per tutta la campagna, oltre che per l'anno in corso, anche per il mese di Gennaio 2019.

D-Coupon

I Dindini possono essere utilizzati su tutti i prodotti venduti sul sito farmacipagopoco.com. I Dindini accumulati non possono essere convertiti in denaro, non sono cumulabili con altre iniziative in corso e ogni D-Coupondi sconto è valido per una sola spesa. Per conoscere le fasce dei D-Coupon ottenibili con la conversione dei Dindini, consulta l’apposita pagina cliccando qui http://farmaciapagopoco.com/d-coupon. 

Riscatto Dindini

I Dindini accumulati dai clienti registrati possono essere convertiti in D-Coupon fino al 31/01/2019.
Per convertire i Dindini, inviare richiesta sull’apposita pagina cliccando qui http://farmaciapagopoco.com/riscatto-dindini.
Una volta selezionata la fascia che si vuole richiedere e compilati tutti i campi richiesti, lo staff di Farmacia PagoPogo verificherà la correttezza delle informazioni fornite e invierà, all’indirizzo e-mail specificato nel modulo, il relativo D-Coupon.