Scrub, maschere e creme illuminanti per un viso perfetto

#

Per preservare la giovinezza della nostra pelle nel tempo è necessario utilizzare dei trattamenti mirati in maniera costante.

In particolare, ci sono degli step da seguire che non possono mancare per un'ottima skincare routine. Stiamo parlando dell'utilizzo di scrub, maschere e creme illuminanti: se hai sempre sottovalutato il loro valore, dovresti ricrederti!

Ecco a cosa servono e come utilizzarli:

- Scrub - La rimozione delle cellule morte sugli strati più superficiali della pelle è molto importante e la si può effettuare con uno scrub non aggressivo, una volta a settimana, insieme ad un tonico detergente delicato che aiuta a purificare dei pori della pelle e le consente di assorbire tutte le sostanze nutrienti e protettive della crema viso poi applicata.

- Maschere - Una maschera viso aiuta nel ripristinare un alterato equilibrio idrolipidico cutaneo e ristabilire il pH fisiologico: protegge la pelle del viso grazie al fatto che crea un’occlusione della pelle, che impedisce all’acqua di evaporare, restando così nello strato corneo. In questo modo lo strato superiore della pelle si ammorbidisce e garantisce una profonda idratazione.

- Creme illuminanti - Sono creme formulate appositamente per riattivare la naturale luminosità del viso, grazie ai loro principi attivi che aiutano a:
1. uniformaro il colorito attenuando le macchie cutanee;
2. donare luminosità al viso;
3. riattivaro il microcircolo cutaneo
4. favoriscono l’ossigenazione della pelle.

Se hai bisogno di maggiori informazioni, il nostro staff è a tua disposizione.