-5%
FILLERINA PLUS LD GR5 GEL+EMUL

FILLERINA PLUS LD GR5 GEL+EMUL

Marca: Labo international srl

Codice Prodotto: 934016522

Disponibilità: Non disponibile

Fonte: listino

€149,00

€141,56 (prezzo comprensivo di IVA, se applicabile)


Fillerina Plus
Lunga Durata
Grado 5

Preparato ad uso topico di impiego cosmetico indicato per il riempimento dermo-cosmetico di rughe e depressioni della pelle del viso e per il volume di zigomi e labbra, con applicazioni a rapida penetrazione.
Contiene un complesso di 6/8 molecole di Acido Ialuronico ad Alta Protezione e il Condroitin Solfato.
Grado 5: Grave rilassamento e cedimento dei tessuti. Microrilievo molto segnato e molto irregolare. Riempimento delle rughe molto profonde, volume di zigomi e labbra, innalzamento dei tratti del viso.

Componenti
Velo Plus:
Aqua, Cyclopentasiloxane, Glycerin, HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Polysilicone-11, C30-45 Alkyl Cetearyl Dimethicone Crosspolymer, Dimethicone, Steareth-2, Xylitol, Hydrogenated Lecithin, Ammonium Acryloyldimethyltaurate / VP Copolymer, Butylene Glycol, Steareth-21, Limnanthes Alba Seed Oil, Phenoxyethanol, Boron Nitride, Tocopheryl Acetate, Stearic Acid, Palmitic Acid, Benzophenone-4, Sodium Chloride, Diazolidinyl Urea, Parfum, Lecithin, Pseudoalteromonas Ferment Extract, Benzophenone-3, Allantoin, Xanthan Gum, Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter, Silica, Disodium EDTA, BHT, Limonene, Cyathea Cumingii Leaf Extract, Linalool, Hexyl Cinnamal, Sodium Hydroxide, Butylphenyl Methylpropional, Geraniol, Citronellol, Caprylyl Glycol, Arginine, Salicylic Acid, Coumarin, Citral, Acetyl Hexapeptide-30.
Gel Plus:
Aqua, Glycerin, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Sodium Hyaluronate, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, Butylene Glycol, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Disodium EDTA, Pentylene Glycol, Hyaluronic Acid, Tropolone, Sodium Chondroitine Sulfate, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Sodium Chloride, Ethylhexylglycerin, Palmitoyl Tripeptide-38, Acetyl Hexapeptide-37.

Modalità d'uso
Pulito il viso, grazie al Dosatore con cannula ad estremità tronca, prelevare in due tempi 1 ml (per un totale di 2 millilitri per applicazione) di filler ad effetto riempitivo in gel (Fillerina 1) e rilasciarlo con precisione sulle rughe, sul microrilievo più segnato e sulle zone con particolari necessità di rimpolpamento (zigomi, labbra).
Rilassarsi 10 minuti facendo in modo che il gel non si muova così da permettere ai componenti di riempire le zone di applicazione. Non effettuare massaggi o movimenti rotatori per evitare la formazione di residui di superficie.
Trascorsi i 10 minuti, distribuire il prodotto con i polpastrelli ovunque si sia interessati a contrastare rughe e solchi, e a dare volume ai tessuti. Esercitare una pressione con il palmo della mano sino a pelle asciutta. Eventuali residui dovuti ad erronea frizione/massaggio possono essere fatti assorbire con la semplice pressione delle dita.
Prelevare da 1 a 2 ml di Velo Nutriente (Fillerina 2) a seconda delle necessità e distribuirlo su tutto il viso e collo. Far assorbire il velo con leggerissimi massaggi senza frizionare per un breve periodo, si asciugherà da solo.
Per facilitare l'attività del preparato, si consiglia di assumere 2 bicchieri d'acqua prima dell'applicazione di Fillerina Gel.

Formato
Contiene:
Flacone con 14 dosi da 2 ml di filler ad effetto riempitivo in gel.
Flacone con 14 dosi da 2 ml di velo nutriente.
2 applicatori di precisione.

Cod. 2789

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Altro da Labo international srl